Progettazione cucine: lineari, con isola e angolari a Santa Teresa Gallura

cucina lineare Santa Teresa Gallura

Progettare una cucina può risultare divertente, ma anche impegnativo: esigenze e gusti differenti si devono incrociare più che in qualsiasi altro spazio della casa.

Per questo ogni cucina deve essere bella, ma anche funzionale e versatile: potrà accogliere una, due, dieci persone, in momenti diversi della vita, essere la cornice di spuntini veloci o la location di cene da mille e una notte.

Lineare, con isola o angolare? Ecco le principali differenze per orientarsi nell’acquisto della cucina perfetta per la nostra casa.

La scelta di una  cucina lineare a Santa Teresa Gallura rappresenta una soluzione ottimale per ambienti lunghi e stretti. Gli elementi d’arredo vengono disposti lungo un’unica parete e viene lasciato uno spazio antistante sufficiente per muoversi liberamente. Scopri con noi come progettarla.

Le cucine con isola Santa Teresa Gallurasono il sogno di chiunque: evocano l’idea della cucina professionale e consentono soluzioni moderne ed evolute. L’isola centrale può essere operativa ed attrezzata con la zona cottura e/o lavaggio, oppure essere destinata alla preparazione. In entrambi i casi lo spazio sottostante può essere facilmente sfruttato con cassetti e cestoni capienti.

Acquistare una cucina angolare a Santa Teresa Gallura può essere la scelta migliore per distribuzioni planimetriche e posizione degli impianti particolari, oppure per chi ricerca una soluzione creativa a livello estetico, per conferire un tocco di design all’ambiente.

Sono diversi gli aspetti da considerare al momento della progettazione e dell’eventuale acquisto dei mobili, per via delle tante variabili in gioco. Affidati ai nostri esperti: visita la sezione Cucine oppure richiedi informazioni.

Casa del Mobile Deplano


Via Marconi, 127
Lanusei (OG)